Resi e Rimborsi
CAMBI E RESI
Ma in foto sembrava migliore, posso restituirlo?
Ogni quadro è unico e realizzato secondo le indicazioni del committente. Potrebbe essere un problema rimetterlo in vendita con le personalizzazioni da te richieste. Ad ogni modo per qualsiasi richiesta contattaci.
Il quadro è arrivato rotto, cosa faccio?
Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e speriamo che tutti i nostri clienti siano felici e soddisfatti. Nell'improbabile eventualità in cui si riceva un quadro difettoso o danneggiato (ad eccezione dei danni subiti durante il trasporto), è possibile chiedere un rimborso. Manda una mail a info@artefaccio.com entro e non oltre 2 giorni dal ricevimento dell'acquisto con immagini e una descrizione del danno. Per una causa molto ragionevole offriamo il rimborso se ci restituirai il prodotto difettoso nelle sue condizioni originali e nella confezione entro 30 giorni. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Poiché ciascuno dei pezzi è realizzato a mano al 100% e unico, i cambi o le sostituzioni con pezzi identici non sono possibili. Leggere variazioni di colore rispetto all’opera scelta in foto non saranno considerate valido motivo di rimborso o difetto. Per ulteriori richieste non esitare a contattarci.
Pacchi perduti o danneggiati
Ogni oggetto viene spedito in un pacco resistente, per proteggerlo durante tutto il trasporto. Verifica l'integrità del pacco prima di firmare e rifiuta la confezione se è stata evidentemente danneggiata o manomessa. Una volta firmato e accettato il pacco, tutte le responsabilità vengono rimosse dal corriere. Se sospetti danni a causa di un pacco di spedizione ammaccato o piegato, Per favore ispeziona il tuo quadro prima di firmare il pacchetto. Il corriere aspetterà che tu abbia ispezionato il pacco prima di procedere a firmare. Artefaccio non è responsabile per i pacchi persi o danneggiati dopo che sono stati spediti.
Pacchi restituiti
Se un pacco viene restituito perché l'acquirente ha fornito l'indirizzo sbagliato o non ha ritirato il pacco dopo il tentativo di consegna, non verrà emesso un rimborso. L'acquirente deve rimborsare le spese di spedizione prima che il quadro possa essere nuovamente spedito.